Novità! Ecco i 6 nuovi gusti di Panettone Estivo – Olivieri 1882

Novità! Ecco i 6 nuovi gusti di Panettone Estivo – Olivieri 1882

L’estate sta arrivando e noi non riusciamo a fare a meno del Panettone!

Dopo il grande successo dell’anno scorso abbiamo deciso di presentare 6 nuovi gusti e un impasto rivisitato più fresco e leggero!
La filosofia di produzione ovviamente è sempre la stessa, quindi un processo produttivo completamente ARTIGIANALE di oltre 4 giorni, in cui utilizziamo unicamente LIEVITO MADRE VIVO ed un impasto completamente NATURALE privo di qualsiasi conservante, aroma artificiale o semilavorato. La nostra ricetta del Panettone Estivo prevede però meno uova rispetto al nostro Panettone, e molta frutta, con abbinamenti intensi ma delicati. Questo per far sì che lo si possa degustare con facilità anche con le alte temperature estive.

 

6 nuovi gusti uno più buono dell’altro, provali tutti!

 

Il nostro Panettone Estivo Macedonia è arricchito da morbide pesche candite artigianalmente da fresche, albicocche succose e morbide dall’Emilia Romagna, fragoline di bosco, limoni di Sorrento, ananas a spicchi croccanti e gustosi e freschi Cedri Diamante di Calabria. Un’esplosione di frutta fresca ricca di sapore!

 

Il nostro Panettone Estivo Limone e Lavanda è arricchito da Limone di Sorrento e profumata lavanda fresca.

 

L’estate avrà tutto un altro sapore grazie a questo nuovo gusto che unisce il sapore tropicale dell’ananas a spicchi croccante alle note profumate del rosmarino fresco!

 

Il nostro Panettone Estivo Pesca e Basilico è arricchito da morbide pesche candite artigianalmente da fresche, e basilico fresco.

 

Prova questo nuovo gusto dal sapore intenso e aromatico del lime messicano candito lentamente che incontra i sentori pungenti della menta piperita.

 

Il nostro Panettone Estivo Ciliegia e Maraschino è arricchito da Ciliegia rossa varietà Imperiale candita al Maraschino.

 

Buona degustazione a tutti!