Together again! - Pitti Taste 2022

Together again! - Pitti Taste 2022

Una cosa che in Olivieri 1882 è mancata tantissimo in questo periodo di pandemia è sicuramente il contatto con le persone, sia dal punto di vista umano che da quello lavorativo.
Grazie all’invito di Fondazione Pitti, abbiamo potuto finalmente riassaporarlo alla 15a edizione del Pitti Taste, a Firenze.

L’evento, durato 3 giorni, ci ha dato la possibilità di incontrare personalmente sia alcuni nostri fidelizzati clienti da tutto il mondo che molti nuovi contatti interessati ai nostri prodotti, facendo conoscere e assaggiare i nostri lievitati che hanno riscontrato grande successo.

I visitatori hanno potuto degustare i nostri must. Il pluripremiato Panettone Classico, estremamente soffice e dal gusto elegante ma deciso, prodotto solo con lievito madre vivo e farcito con Uvetta Sultanina Australiana 5 Corone e Arancia Candita artigianalmente. Oltre a diversi gusti di Colomba, dalla Classica alla amata 3 Cioccolati.

Non ci siamo però fermati al Pitti Taste: siamo stati infatti protagonisti di uno degli eventi del Fuori di Taste!
Koob Taste”, degustazione guidata da Leonardo Romanelli alla scoperta di Vini, finger food e i nostri lievitati, si è svolta tra delle opere d’arte di Koob Experience, in Borgo Ognissanti a Firenze.

Grazie di cuore a tutte le persone che hanno visitato il nostro stand e partecipato al Koob Taste manifestando grande interesse per il nostro lavoro.

Ci vediamo alla prossima fiera!