NOVITA' 2023! COLLECTION PANETTONI E PANDORI 2023 è disponibile!

NOVITA' 2023! COLLECTION PANETTONI E PANDORI 2023 è disponibile!
Anche quest'anno introduciamo nelle nostre file di panettoni e pandori artigianali, nuovi gusti in grado di arricchire e ampliare la nostra produzione di lievitati artigianali.

5 NUOVI GUSTI RICCHI DI SAPORE e IMPERDIBILI, NON LASCIARTELI SCAPPARE!

Il Panettone Limoncello ha una doppia lievitazione di più di 48 ore, è fatto solo con lievito madre vivo ed è farcito con purissimo Limoncello ottenuto da Limoni di Sorrento IGP .
Per gli amanti di uno dei liquori italiani più tradizionali, questa è la scelta giusta!
 
Abbiamo detto limoncello? Arrivano altri agrumi, sentiamo sapore di arance! Ecco sfornato e servito : Panettone Arancia e Cioccolato!
Dai liquori ci spostiamo ad un altro gusto nuovo, ricco e denso di sapore. 
Panettone all' Aceto balsamico di Modena IGP Carandini: arricchisce il profilo gustativo del nostro tradizionale panettone, regalando nuove sfumature di sapore.
A grande richiesta finalmente arriva il Panettone al Pistacchio, foodlovers avvisati! Un soffice lievitato ripieno al Cioccolato bianco, abbinato ad una sac à poche della nostra crema al pistacchio. 
Ultimo ma non meno importante Dolce di Natale all'Olio Extravergine ROI naturalmente senza lattosio. L'olio d'oliva è un ingrediente tipico della cucina mediterranea, utilizzato da millenni che ben si sposa con la tradizione del dolce di Natale per eccellenza. 
Buona degustazione!
Olivieri 1882